Sul dolore. Parole che non ti aspetti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Sul dolore. Parole che non ti aspetti, scritto da Paolo Curtaz. Scaricate il libro di Sul dolore. Parole che non ti aspetti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Sul dolore. Parole che non ti aspetti Image

DESCRIZIONE

Il libro parla del dolore. Non per offrire una soluzione o una via di fuga: al discepolo la sofferenza non è evitata. E nemmeno la Bibbia offre una soluzione univoca e condivisa. Dobbiamo arrenderci all'evidenza: la sofferenza è un mistero che ci sfugge, nella sua complessità. Eppure possiamo provare a riflettere, a mettere in gioco la conoscenza e la dignità, l'intelligenza e il ragionamento, perché così vuole il nostro Dio. Nonostante tutto, Dio è buono. Nonostante tutto, possiamo amare. Nonostante tutto, la vita è straordinaria.
DIMENSIONE 3,14 MB
ISBN 9788892215436
AUTORE Paolo Curtaz
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sul dolore. Parole che non ti aspetti: Amazon.it: Curtaz ...

Libro di Curtaz Paolo, Sul dolore - Parole che non ti aspetti, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Dimensioni dello spirito. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Autori, Curtaz Paolo.

Sul dolore - Parole che non ti aspetti libro, Curtaz Paolo ...

Sul dolore. Parole che non ti aspetti La sofferenza, specie la sofferenza dell'innocente, è l'unica seria obiezione all'esistenza di un Dio buono e compassionevole e, da sempre, rappresenta un problema serio per chi accoglie il volto del Padre che Gesù ci ha svelato.

LIBRI CORRELATI