Il viaggio incantato di Rupert PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il viaggio incantato di Rupert, scritto da Angelo Pagano. Scaricate il libro di Il viaggio incantato di Rupert in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Il viaggio incantato di Rupert Image

DESCRIZIONE

"I sogni sono desideri di felicità che dall'inconscio ci ispirano a realizzarli e tocca a noi bene o male far sì che si concretizzino". Rupert di sogni meravigliosi ne faceva parecchi e per lo più riguardavano paesaggi idilliaci, affascinanti o talvolta surreali e angosciosi. Quando si svegliava, se lo avevano particolarmente colpito, disegnava con un lapis su di un foglio di carta, come un ferma immagine, il luogo sognato. Un giorno decise che quei sogni non sarebbero rimasti tali, per cui intuendo che per realizzarli occorreva imparare a navigare, si recò al porto ed avvicinandosi ad un vecchio pescatore, gli chiese di insegnargli a navigare mentre lui in cambio si offriva di fargli da mozzo. Il pescatore accettò, gli insegnò a navigare ed a pescare; ora gli serviva una barca tutta sua. Il ragazzo nel frattempo era diventato un bel giovanotto alto e robusto; Carla, un'amica di scuola a cui piaceva, si fa intraprendente e gli dichiara il suo amore, lui ricambia e la loro storia d'amore culmina con il loro matrimonio. Rupert che vuole realizzare il suo viaggio incantato, coinvolge Carla che lo segue a bordo della sua barca nuova che lui chiama "Incanto".
DIMENSIONE 2,33 MB
ISBN 9788824904568
AUTORE Angelo Pagano
SCARICARE LEGGI

Il viaggio incantato di Rupert (Italian Edition) eBook ...

Romanzo surreale, dove il protagonista sogna siti idilliaci e decide di raggiungerli con un viaggio insieme alla sua donna, a bordo della sua barca " Incanto ". Tornati dal viaggio la vita riprende normalmente e Rupert a bordo della sua barca, esce a pescare, per un attimo il suo veliero gli sembra un favoloso destriero.

Andrea e Rupert: i protagonisti dei due nuovi romanzi di ...

Così il viaggio approda all'agnizione finale, che coincide con il compiersi della profezia, nella quale non è solo il risveglio cosciente di Fljagin ma anche l'emergere di un'intelligenza ossessionata e acuta che fa presagire la perdita del mondo. La fine dello smarrimento comporta per il viaggiatore incantato la chiarezza.

LIBRI CORRELATI