Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere PDF

Leggi il libro di Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere Image

DESCRIZIONE

Da Samantha Cristoforetti a Bebe Vio, da Franca Viola a Marissa Mayer, storie dal mondo e dall’Italia. Perché si può essere vincenti senza rinunciare al proprio modo di essere e perché, come ce l’hanno fatta loro, può farcela ognuna di noi. Dodici parole, dodici aggettivi nei quali riconoscersi. Ciascuno di loro può diventare un punto di forza per trasformare i tuoi sogni in realtà. Anche quando chi ti sta intorno sostiene che non sia possibile. Scienziate e designer di moda, giudici e attiviste, politiche e sportive, geni dell'informatica e stelle del cinema: dodici aggettivi per raccontarle, dodici caratteristiche, o meglio dodici "punti di forza" al femminile (e non solo) su cui hanno costruito il loro successo. 1. Scientifica. Perché fisica e matematica se ne fregano se sei maschio o femmina. 2. Femminista. Perché si può sposare il principe azzurro senza smettere di lottare per i diritti delle donne. 3. Competitiva. Perché nello sport (e non solo) possiamo superare ogni avversario. 4. Rivoluzionaria. Perché ci vuole uno sguardo nuovo per cambiare le cose. 5. Femminile. Perché chi l'ha detto che bisogna travestirsi da maschi per esser prese sul serio? 6. Coraggiosa. Perché a volte ci sembra di essere sole contro il mondo intero. 7. Creativa. Perché la fantasia non ha confini di genere. 8. Disciplinata. Perché non sempre abbiamo la testa fra le nuvole. 9. Sensibile. Perché si può commuoversi senza perdere la propria forza. 10. Sognatrice. Perché i sogni non hanno limiti né confini. 11. Tecnologica. Perché non è vero che i maschi sono più portati. 12. Gentile. Perché l'aggressività non è per forza vincente. Età di lettura: da 11 anni.
DIMENSIONE 10,21 MB
ISBN 9788807923050
AUTORE Gabriela Jacomella
SCARICARE LEGGI

Messaggio di White Eagle, indigeno Hopi - Tu Sei Luce!

Come Diventare una Dea - Tre passi per essere divina. Il Risveglio della Dea - Il potere sciamanico delle donne. Sciamane - Donne che si Risvegliano. - Riscopri l'antica Dea che è in te. Quel che una Strega Sa - Una raccolta di perle di saggezza e dei pensieri di una strega, che portano a un ampliamento dell visione della nostra ...

Dodici Parole. Storie E Pensieri Di Donne Straordinarie ...

Bella donna. Donne… Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili… Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio. Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno".Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita spassandosela bene!!!

LIBRI CORRELATI