Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità PDF

Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità PDF. Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità ePUB. Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità su steamcon.it.
Steamcon.it Il welfare aziendale. Dallo stress lavoro correlato allo sviluppo della qualità Image

DESCRIZIONE

Il libro si sviluppa attorno alcune dimensioni del welfare aziendale che trovano una sintesi nel “benessere organizzativo”. Sono diverse le prospettive con cui può essere analizzata la sua multidimensionalità (giuridica, sociologica, filosofica, degli studi di strategia e di teoria dell’ organizzazione). Gli Autori, senza trascurare i tratti salienti di queste visioni integrative, si focalizzano sulle prospettive della psicologia del lavoro. Il libro si qualifica per un approccio analitico rigoroso, attraverso l’ utilizzo delle categorie e degli strumenti di lettura propri dello psicologo del lavoro, non esaurendosi tuttavia in una trattazione teorica degli argomenti sottoposti a riflessione, ma scrutando i fenomeni del reale organizzativo in un contesto complesso, sistemico, come quello aziendale.
DIMENSIONE 5,17 MB
ISBN 9788896013847
AUTORE Francisco J. Fiz Perez,Corrado Falasco,Flavia Margaritelli
SCARICARE LEGGI

Welfare Coaching | Welfare Aziendale - Reggio Emilia ...

Negli ultimi decenni una serie di ricerche a livello internazionale sono state condotte per fare una stima dei costi dello stress lavoro correlato (secondo le stime europee i soli costi per depressione legata allo stress correlato al lavoro sarebbero di 617 miliardi annui, senza contare tutte le altre malattie come quelle cardiovascolari e muscoloscheletriche) (9) (10).

PDF Sviluppo integrale - ResearchGate

Le migliori offerte per Welfare Aziendale in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI