La casa senza specchi PDF

Leggi il libro di La casa senza specchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La casa senza specchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it La casa senza specchi Image

DESCRIZIONE

Thomasine vive da mesi nella grande casa di Henrietta, dove ci sono tante camere e lunghi corridoi, ma nemmeno uno specchio. Suo padre passa le giornate al capezzale dell'anziana prozia malata, mentre lei gira per la casa con i cugini: la piccola Signe, l'odioso Erland, e Wilma, più grande, che fa la prima superiore e ha due anni più di Thomasine. Un giorno Signe scopre che gli specchi di casa sono tutti ammucchiati nell'armadio di una stanza ottagonale. Thomasine e Signe ci entrano insieme, chiudono l'anta alle loro spalle e... quando ne escono, si ritrovano in una casa che è uguale e diversa al tempo stesso. Di cosa si tratta? E chi è quella ragazzina, Hetty, vestita alla marinara? Ciò che i cugini scoprono non è affatto un altro mondo. Può far paura, a tratti, ma li aiuterà in un modo che non avrebbero mai creduto possibile. Età di lettura: da 10 anni.
DIMENSIONE 9,29 MB
ISBN 9788817095419
AUTORE Mårten Sandén
SCARICARE LEGGI

Recensione di La casa senza specchi di Marten Sandén

Thomasine vive da mesi nella grande casa di Henrietta, dove ci sono tante camere e lunghi corridoi, ma nemmeno uno specchio. Suo padre passa le giornate al capezzale dell'anziana prozia malata, mentre lei gira per la casa con i cugini: la piccola Signe, l'odioso Erland, e Wilma, più grande, che fa la prima superiore e ha due anni più di Thomasine.

La casa senza specchi - Marten Sandén - Libro - Mondadori ...

Gli specchi da terra o da trucco sono particolarmente apprezzati dalle donne. Specchi posizionati in orizzontale in salotto sopra al sofà o in sala da pranzo costituiscono un elemento d'arredo interessante e conferiscono alla stanza quel tocco in più. Gli specchi non possono mancare in nessuna casa.

LIBRI CORRELATI