Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro PDF

Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro PDF. Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro ePUB. Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro su steamcon.it.
Steamcon.it Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro Image

DESCRIZIONE

Questo libro affronta un tema di drammatica attualità, che comincia a essere studiato dagli psicologi e considerato anche dalle organizzazioni del lavoro. Il "mobbing" è al centro dell'attenzione di molte riviste e giornali. È possibile distruggere qualcuno con le parole, gli sguardi, i sottintesi: espressioni come violenza perversa o molestia morale si rifescono a questo tipo di situazioni. Con l'apporto di numerose testimonianze, l'autrice analizza le peculiarità dei rapporti perversi e mette in guardia contro ogni tentativo di banalizzazione. Che si tratti di una coppia, di una famiglia o degli impiegati di un'azienda, il processo che porta le vittime nella spirale della depressione, se non al suicidio, è lo stesso.
DIMENSIONE 4,52 MB
ISBN 9788806226305
AUTORE Marie-France Hirigoyen
SCARICARE LEGGI ONLINE

Molestie Morali — Libro di Marie-France Hirigoyen

Molestie morali. È possibile distruggere qualcuno anche soltanto con le parole, gli sguardi, i sottintesi? ... La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro. È possibile distruggere qualcuno anche soltanto con le parole, gli sguardi, i sottintesi? 2015. ET Saggi. pp. 280. € 13,00.

Libro Molestie morali. La violenza perversa nella famiglia ...

La violenza perversa nella famiglia e nel lavoro (2015) Categorie ... in ogni caso stiamo subendo una molestia morale. Una violenza che non si manifesta sul piano fisico ma si esercita ... fino a diventare ossessivi. In questo libro, nutrito di molte testimonianze, Marie-France Hirigoyen descrive le molestie nell'ambito ...

LIBRI CORRELATI