Un ricordo dal passato PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un ricordo dal passato, scritto da Alice De Checchi. Scaricate il libro di Un ricordo dal passato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Un ricordo dal passato Image

DESCRIZIONE

Alice Alighieri vive a Padova e dopo la laurea in lettere ha un sogno: diventare giornalista. L'occasione per farlo le si presenta con un tirocinio presso il giornale "Le Ricerche" ma il suo capo, Anna Ciampoli, le mette il bastone sulle ruote e le assegna svariate mansioni, che però non sono in linea con il lavoro da giornalista. Alice decide di tenere duro, prima o poi avrebbe avuto la possibilità di dimostrare quanto valeva, bastava aspettare il momento giusto. Ma quando arriva, non riesce a sfruttarlo al meglio e per un equivoco, il suo primo articolo viene pubblicato con il nome di un collega. Alice ha un'ultima chance, Anna, chiamata da tutti in redazione con il soprannome di "madame dei poveri\
DIMENSIONE 8,38 MB
ISBN 9788868825874
AUTORE Alice De Checchi
SCARICARE LEGGI

Un ricordo dal passato by Alice De Cecchi

Un ricordo dal passato è un libro di Alice De Checchi pubblicato da Lettere Animate : acquista su IBS a 17.10€!

Un ricordo dal passato - Alice De Checchi - eBook ...

Come sanno gli psicoterapeuti, nel ricordo prevale il dolore, quasi le esperienze infelici fossero scritte nella mente con un inchiostro indelebile e quelle felici con una sostanza volatile. Scoperchiare il passato vuol dire affrontare stati d'animo più o meno penosi, come la nostalgia, il rimorso, il rimpianto.

LIBRI CORRELATI