Stocaxxo che ti amo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Stocaxxo che ti amo, scritto da Antonella Maggio. Scaricate il libro di Stocaxxo che ti amo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Stocaxxo che ti amo Image

DESCRIZIONE

Mangia troppo e parla troppo. È ostinata, testarda, indisciplinata, sboccata, esuberante e un po' pazzerella. Miria, 26 anni, è un disastro di ragazza. Come se non bastasse, ha perso il lavoro e sta nascondendo alla famiglia i suoi problemi economici per non ammettere ai loro occhi che è una buona a nulla come l'hanno sempre fatta sentire. Vorrebbe solo essere amata per quella che è, difetti compresi, e realizzare i suoi sogni con le proprie forze. Cristian, sexy e bastardo, odia molte cose, prime fra tutte le donne sboccate. Vive un'esistenza apparentemente tranquilla fatta di avventure di una notte e giornate vuote prive di sentimenti e punti stabili oltre al suo lavoro e alla sua passione per il calcio. E se il destino, in mezzo a tanta gente, ci facesse incontrare sempre la stessa persona che fa uscire il peggio o forse il meglio di noi? Tra due caratteri così opposti non potranno che esserci scintille...
DIMENSIONE 6,68 MB
ISBN 9788897810667
AUTORE Antonella Maggio
SCARICARE LEGGI

Stocaxxo che ti amo - Antonella Maggio - Libro - Butterfly ...

Acquista online il libro Stocaxxo che ti amo di Antonella Maggio in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Antonella Maggio - Stocaxxo che ti amo - Blogger

Non vi dico quando sono arrivata alla fine e pensavo che ormai non ci fosse nient'altro per cui ridere e invece è bastato un Stocaxxo che ti amo per farmi ripiombare sull'orlo delle risate. Non vi dico altro perché solo leggendolo scoprirete il senso del titolo!

LIBRI CORRELATI