La più bella realtà PDF

Leggi il libro di La più bella realtà direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La più bella realtà in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it La più bella realtà Image

DESCRIZIONE

Marta è una ragazza che ha perso una delle sue sorelle, Chiara, cui era legatissima, in un incidente stradale del quale si ritiene responsabile. Divorata dal senso di colpa, si allontana dai suoi affetti più cari, cambiando città, per sottrarsi ai ricordi. L'incontro con Chantal, coetanea trasgressiva e innamorata della vita notturna, con la quale condividerà un appartamento, non le sarà d'aiuto. Frequentando con lei una discoteca e assumendo dell'ecstasy per sfuggire ai suoi fantasmi, nel giro di un anno, finisce per tre volte all'ospedale. Solo grazie al sostegno di Melania, la sua sorella maggiore, e all'appoggio incondizionato dei genitori, riuscirà a risalire la china tornando a vivere. Capirà di aver sprecato tempo ed energie per circondarsi di amicizie distruttive rinnegando la sua famiglia d'origine, causandole involontariamente del dolore. Capirà che solo operando un cambiamento radicale potrà riprendere in mano i suoi sogni. L'affetto per la sua famiglia d'origine e l'imminenza della nascita della nipotina Chiara, figlia primogenita di Melania, convinceranno Marta a liberarsi definitivamente dai sensi di colpa e dalle scelte sbagliate, per riappropriarsi della sua vita.
DIMENSIONE 8,34 MB
ISBN 9788831659741
AUTORE Imma Pontecorvo
SCARICARE LEGGI

Frasi sulla realtà - meglio

Acquista online La più bella realtà di Imma Pontecorvo in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

Il Vescovado - La realtà dei sè

Bisogna leggere con il cuore, per utilizzare le parole scritte nella prefazione del libro di oggi, La più bella realtà di Imma Pontecorvo, nata a Vico Equense il 23 giugno 1969 e vive a Piano di Sorrento nella Costiera sorrentina; ed io aggiungerei che bisogna anche leggere con il proprio cuore in mano. La storia […]

LIBRI CORRELATI