Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie, scritto da Anna La Mesa,Nicolino Rago,Alberto Daniele. Scaricate il libro di Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie Image

DESCRIZIONE

All'interno del grande tema dell'omosessualità, dove si intrecciano sfaccettature sociali, personali e interpersonali, questo testo affronta il momento più complesso e potenzialmente doloroso: il momento in cui il figlio dichiara alla propria famiglia una nuova definizione di sé e la famiglia deve impegnarsi ad accettarla al proprio interno in modo sano e costruttivo. L'approccio teorico e terapeutico qui proposto si inserisce nel filone dell'orientamento sistemico-relazionale, volutamente attento alle dinamiche di tutti i membri della famiglia, alle loro interazioni e alle loro forme di comunicazione. Dalla lettura del libro, anche grazie al linguaggio discorsivo e non eccessivamente tecnico, tutti i lettori, siano essi psicologi e psicoterapeuti o persone interessate al tema, possono trarre importanti spunti di riflessione.
DIMENSIONE 10,78 MB
ISBN 9788891740298
AUTORE Anna La Mesa,Nicolino Rago,Alberto Daniele
SCARICARE LEGGI ONLINE

Come Accettare che tuo Figlio sia Omosessuale o Bisessuale

Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie è un grande libro. Ha scritto l'autore Anna La Mesa,Nicolino Rago,Alberto Daniele. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ipotesi di lavoro con le famiglie.

Se un figlio dichiara la propria omosessualità. Cinque ...

Tra gli scenari più cruenti vi sono i cosiddetti campi di rieducazione per adolescenti, in cui ragazzi e ragazze che hanno dichiarato la propria omosessualità vengono portati con il consenso dei genitori e sottoposti a durissimi, inutili e dannosi regimi terapeutici, che hanno anche condotto al suicidio.

LIBRI CORRELATI