Cristo o l'India. I pericoli di una conciliazione impossibile PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Cristo o l'India. I pericoli di una conciliazione impossibile, scritto da Roberto Dal Bosco. Scaricate il libro di Cristo o l'India. I pericoli di una conciliazione impossibile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Cristo o l'India. I pericoli di una conciliazione impossibile Image

DESCRIZIONE

L'India e la sua religione principale, l'induismo, sono diventati per l'Occidente decadente il paradigma della vera spiritualità, tanto che qualsiasi cosa provenga dall'India è considerata di una profondità mistica inarrivabile. Alle tradizionali dottrine indù si sono sovrapposti l'esoterismo teosofico, l'occultismo massonico, lo Yoga e il New Age, oltre a un certo ecumenismo buonista che ha pensato di contaminare il cattolicesimo con elementi sincretistici indiani. In questo modo l'induismo (che è la terza religione al mondo, dopo cristianesimo e islam) continua a sedurre un numero sempre maggiore di persone ed è diventato uno strumento nelle mani di chi intende perseguire i dettami della nuova religione mondialista: controllo delle nascite, aborto ed eutanasia.
DIMENSIONE 2,64 MB
ISBN 9788864096216
AUTORE Roberto Dal Bosco
SCARICARE LEGGI

Cristo o l'India: I pericoli di una conciliazione ...

Vedi libro, Cristo o l'India i pericoli di una conciliazione impossibile, scritto da Roberto Dal Bosco, pubblicato da Fede & Cultura: vi si documenta la crescente pericolosità del fondamentalismo induista, il suo accanimento anticristiano

Cristo o l'India. I pericoli di una conciliazione impossibile

Cristo O L'india. I Pericoli Di Una Conciliazione Impossibile è un libro di Dal Bosco Roberto edito da Fede & Cultura a gennaio 2018 - EAN 9788864096216: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI