Sovvertimento dei sensi PDF

Sovvertimento dei sensi PDF. Sovvertimento dei sensi ePUB. Sovvertimento dei sensi MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Sovvertimento dei sensi su steamcon.it.
Steamcon.it Sovvertimento dei sensi Image

DESCRIZIONE

Nella Berlino di inizio Novecento, il giovane Roland de D. vive perso in un turbine di dissoluzione e oblio. Fino a quando suo padre decide di iscriverlo alla piccola università di una sonnolenta città di provincia. Qui Roland si appassiona alle lezioni di un rispettabile e affascinante professore di letteratura. Il professore accoglie benevolmente il giovane e tra i due si sviluppa un rapporto intimo e amichevole, ma anche profondamente contraddittorio, sconvolto dagli improvvisi cambi d'umore del professore che sempre più spesso ripudia il giovane protetto. Roland è disorientato, non comprende il motivo di questa "confusione dei sentimenti" che, presto, diventa un doloroso tormento interiore. Ne capirà il motivo solo all'indomani di una sconcertante rivelazione del suo mentore.
DIMENSIONE 6,12 MB
ISBN 9788811810766
AUTORE Stefan Zweig
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro Sovvertimento dei sensi - S. Zweig - Corbaccio ...

Sovvertimento dei sensi è un libro di Stefan Zweig pubblicato da Garzanti nella collana I grandi libri. Novecento: acquista su IBS a 6.65€!

Sovvertimento dei sensi di Zweig Stefan - Libro - Garzanti ...

Sovvertimento dei sensi è un libro di Zweig Stefan , pubblicato da Passigli nella collana Le occasioni e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 10,00 - 9788836814398

LIBRI CORRELATI