Mirabilia in Czech land. Contemporary artists from Czech Republic. Ediz. italiana e inglese PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Mirabilia in Czech land. Contemporary artists from Czech Republic. Ediz. italiana e inglese, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Mirabilia in Czech land. Contemporary artists from Czech Republic. Ediz. italiana e inglese in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Mirabilia in Czech land. Contemporary artists from Czech Republic. Ediz. italiana e inglese Image

DESCRIZIONE

Una raccolta che, per la prima volta, riunisce 145 opere per raccontare quali strade siano state intraprese dagli artisti cechi dopo più di 25 anni dalla 'caduta del muro'. Lavori dai quali emergono con forza, qualunque sia il contenuto o il tipo di indagine, un'estrema versatilità tecnica e linguistica, una commistione e fusione di stili, passioni, visioni, ideali. Con il segno, il colore, la materia, la geometria, in alcuni casi (felici) con la parola poetica, gli autori di questa nuova collezione Imago Mundi compongono insieme un mosaico collettivo che è espressione di una vertiginosa libertà di pensiero. Della volontà di andare controvento. Di una insopprimibile urgenza di espressione. Nella nuova Czechia, come nel Novecento di Kafka, l'artista è (spesso) ancora qualcuno che non può fare a meno di esserlo.
DIMENSIONE 3,57 MB
ISBN 9788899657659
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Miss New Year`s Fairy da Mirabilia Design - Nora Corbett ...

PARIGI COME NON L'AVETE MAI VISTA Quindici tappe all'insegna dell'insolito e dell'incanto. Tutti conosciamo i fasti del Louvre, le folle che risalgono la Torre Eiffel, gli assiepati scalini di Montmartre, il sorriso beffardo della Gioconda o lo shopping di lusso sugli Champs-Elisées, ma, al di là delle sue principali attrazioni, quella che è nota come "la città delle luci" cela ...

Czech Republic: Romani musician receives award for civic ...

Post su Architettura scritto da SAX. Il primo weekend d'Aprile, approfittando del bel sole e della temperatura primaverile (in realtà ho avuto solo culo), ho portato mia moglie a passare un romantico weekend a Karlovy Vary, cittadina di cui avevamo sentito parlare e sulla quale ci erano state dette grandi cose.

LIBRI CORRELATI