Tutto quello che siamo PDF

Tutto quello che siamo PDF. Tutto quello che siamo ePUB. Tutto quello che siamo MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Tutto quello che siamo su steamcon.it.
Steamcon.it Tutto quello che siamo Image

DESCRIZIONE

Marina ha diciannove anni e una vita molto complicata. Sua madre è morta, e suo padre, un uomo prepotente e autoritario, si è risposato con una donna odiosa che la tratta come Cenerentola. L'unica ragione che la trattiene dal fuggire da casa è il fratellino Filippo, che Marina cerca di proteggere da quella famiglia dissestata a colpi di affetto e ironia. Il suo grande sogno è quello di entrare all'Accademia delle Belle Arti, essendo dotata di un incredibile talento per il disegno, ma non potendo permetterselo, l'unico modo di stare il più vicino possibile a quel mondo è lavorare al bar davanti all'Accademia, dove può osservare gli studenti che fanno la vita che vorrebbe lei e a peggiorare la situazione è innamorata cotta di Christo, uno studente brasiliano bello e scapestrato che viene a fare colazione da lei tutte le mattine senza degnarla di uno sguardo. La sua vita non potrebbe essere più frustrante se si escludono i momenti in cui si chiude in camera a disegnare senza sosta ascoltando i Temper Trap estraniandosi totalmente da quel mondo cupo e senza speranza. Finché un giorno arriva Nic.
DIMENSIONE 5,43 MB
ISBN 9788804667773
AUTORE Federica Bosco
SCARICARE LEGGI

Daniele Scardina, quarantena con Diletta Leotta: «Facciamo ...

Tutto Quello Che Siamo è un libro di Bosco Federica edito da Mondadori a ottobre 2016 - EAN 9788804667773: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Tutto quello che siamo, Federica Bosco - Parole a Colori

Tutto quello che vuoi - Un film di Francesco Bruni. Una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza. Con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro. Commedia, Italia, 2017. Durata 106 min. Consigli per la visione +13.

LIBRI CORRELATI