Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni, scritto da Annamaria Bona. Scaricate il libro di Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni Image

DESCRIZIONE

L'autrice, oltre a indagare nella storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare I blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio. Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell'aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.
DIMENSIONE 1,45 MB
ISBN 9788886126892
AUTORE Annamaria Bona
SCARICARE LEGGI

Maddalena. L'altra metà di Cristo Il suo ruolo come Dea ...

Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del Femminino Sacro nella Storia e nei tempi odierni. Annamaria Bona

Maddalena: L'altra Meta Di Cristo - Bona Annamaria | Libro ...

MADDALENA: L'ALTRA META DI CRISTO IL SUO RUOLO COME DEA DEL FEMMININO SACRO NELLA STORIA E NEI TEMPI ODIERNI bona annamaria Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI