Altri regni PDF

Altri regni PDF. Altri regni ePUB. Altri regni MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Altri regni su steamcon.it.
Steamcon.it Altri regni Image

DESCRIZIONE

Divenuto ormai da tempo un autore di culto nel campo del genere fantastico, all'età di ottantaquattro anni Richard Matheson è ancora in grado di stupire il suo pubblico. Altri regni conferma le sue intatte capacità di narratore, unite in questo caso a una vena di leggera autoironia, a una sorta di gioco della scrittura che irride sé stessa, senza peraltro rinunciare ad ammaliare il lettore con una storia sospesa tra il fantasy e l'horror, e che affonda le sue radici nel romanzo gotico inglese. Alexander White è il protagonista di un'avventura che lo porterà dalle atrocità della Grande guerra fino a un mondo impossibile del quale diventerà a poco a poco, e suo malgrado, una parte integrante. Vivrà in prima persona tutta la fascinosa bellezza e la crudele diversità dei suoi diciotto anni, prima con la razionalità e poi con l'abbandono al suo destino. Storia d'amore e di mistero, Altri regni è l'ennesima dimostrazione che dai tempi di Duel e di lo sono leggenda, Richard Matheson è ancora in grado di descrivere il fascino della paura e la forza dell'ignoto.
DIMENSIONE 10,32 MB
ISBN 9788834716779
AUTORE none
SCARICARE LEGGI ONLINE

Altri regni | Mangialibri

Altri regni conferma le sue intatte capacità di narratore, unite in questo caso a una vena di leggera autoironia, a una sorta di gioco della scrittura che irride sé stessa, senza peraltro rinunciare ad ammaliare il lettore con una storia sospesa tra il fantasy e l'horror, e che affonda le sue radici nel romanzo gotico inglese.

Regno (biologia) - Wikipedia

Altri regni non mi ha entusiasmato come suoi altri romanzi, ma mi ha sorpreso per il suo essere completamente diverso dagli altri racconti, a loro volta uno diverso dall'altro. Non lo consiglierei a chi non conosce Matheson ma rappresenta comunque un ulteriore tassello dello stile poliedrico di un autore ancor oggi notevolmente sottostimato.

LIBRI CORRELATI