I mantra. Suoni, parole e divino PDF

I mantra. Suoni, parole e divino PDF. I mantra. Suoni, parole e divino ePUB. I mantra. Suoni, parole e divino MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di I mantra. Suoni, parole e divino su steamcon.it.
Steamcon.it I mantra. Suoni, parole e divino Image

DESCRIZIONE

L'incantesimo della preghiera recitata come veicolo di comunicazione con il divino, per sintonizzarsi con le vibrazioni dell'universo e acquistare forza sovrannaturale. Il volume illustra il potere d'azione del suono nelle pratiche tantriche; le formule magiche e rituali nel buddhismo e nell'induismo; l'utilizzo dei mantra a scopo curativo nella tradizione vedica e tibetana.
DIMENSIONE 2,11 MB
ISBN 9788872736074
AUTORE Maria Angelillo
SCARICARE LEGGI ONLINE

I mantra. Suoni, parole e divino | Maria Angelillo | sconto 5%

I mantra sono speciali sequenze di suoni, raggruppate in semplici sillabe o parole più complesse, che formano delle vere e proprie formule sonore con il potere di calmare e cambiare in profondità la struttura della mente. Nel mondo visibile e invisibile tutto vibra, ogni manifestazione di vita,...

Il Suono Sacro: i principali mantra del Kundalini Yoga

La parola mantra è composta dai due termini "man" e "tra" che insieme ne formano il significato che, in sintesi, potrebbe essere tradotto come: "strumento che modifica il pensiero". Ogni sillaba sanscrita però ha diversi significati e vale quindi la pena di approfondirli per comprendere meglio il significato della parola mantra.

LIBRI CORRELATI