Le notti blu PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Le notti blu, scritto da none. Scaricate il libro di Le notti blu in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Le notti blu Image

DESCRIZIONE

Con una scrittura chirurgica e lucidissima, Chiara Marchelli ci accompagna attraverso i pensieri della coppia e ci svela confessioni che avremmo preferito non ascoltare. Semifinalista al Premio Strega 2017 Presentato da Elisabetta Mondello e Giorgio Van Straten. Finalista alla IV edizione del Premio Letterario Corrado Alvaro e Libero Bigiaretti Tutti crediamo di conoscere le persone che amiamo: Larissa e Michele si conoscono da una vita, così come pensano di conoscere Mirko, il figlio che lascia gli Stati Uniti, dove è nato, per vivere in Italia e sposare Caterina: un colpo di fulmine che non hanno mai approvato pienamente. Larissa e Michele sono sposati da oltre trent’anni, vivono a New York, hanno una vita agiata e hanno saputo costruire un rapporto solido, basato sulla cura reciproca, sulle piccole e generose attenzioni e sulle affettuose abitudini della loro quotidianità. Le notti blu racconta, come una sorta di lastra a raggi x, il matrimonio di Larissa e Michele e la loro vita che sembra normalissima, se non fosse per un lutto, un dolore tremendo che accompagna, e regola, le loro esistenze. È una notizia dall’Italia a rompere l’equilibrio che la coppia ha faticosamente costruito. Segreti ingombranti, dolorosi, che leggiamo con avidità, rassicurati dal fatto che l’autrice ha intenzione di dirci proprio tutto e di tenere con mano ferma tutti i fili di questa storia che va indietro nel tempo.
DIMENSIONE 4,63 MB
ISBN 9788860044396
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Le notti blu di Chiara Marchelli - Linkiesta.it

Le notti blu, Libro di Chiara Marchelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Perrone, collana Hinc, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788860044396.

Amazon.it: Le notti blu - Marchelli, Chiara - Libri

Sono lunghe, le insonnie notturne del piccolo Mirko, che le chiamava notti blu, interrotte solo dal rituale di un bicchiere di latte caldo, che il padre Michele gli offriva.

LIBRI CORRELATI