La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada PDF

La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada PDF. La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada ePUB. La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada su steamcon.it.
Steamcon.it La mente senza catene. Scritti di un maestro Zen a un maestro di spada Image

DESCRIZIONE

Takuan Sôhô è una delle figure che meglio rappresentano la nobiltà e la profondità di spirito delle arti marziali giapponesi. Un personaggio che assomma in sé le doti del monaco Zen e quelle del samurai essendo stato Maestro della scuola Rinzai e Maestro di Miyamoto Musashi, il più leggendario spadaccino del Giappone feudale, oltre che amico di un altro leggendario samurai, Yagyu Munenori. Questo suo breve trattato viene letto ancora oggi come breviario - insieme al Libro dei Cinque Anelli di Musashi - anche dai manager e dagli uomini di marketing perché contiene il senso più profondo dell'arte della strategia con un approccio Zen.
DIMENSIONE 5,73 MB
ISBN 9788827221150
AUTORE Takuan Sôhô
SCARICARE LEGGI

La mente immutabile. Scritti di un maestro zen a un ...

LA MENTE SENZA CATENE SCRITTI DI UN MAESTRO ZEN A UN MAESTRO DI SPADA soho takuan Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

La mente senza catene. Scritti di un maestro zen a un ...

MUSHIN ideogramma (La non mente) L'Effetto Manifesto Aspettate e vedrete! Quando voi che trattate gli altri con tanta crudeltà cercherete di amare capirete certamente (ciò che io provo). Questa poesia d'amore significa: "Anche se mi trattate così crudelmente, è impossibile che siate del tutto indifferenti all'amore. Forse un giorno arriverete a conoscerlo.

LIBRI CORRELATI