Il giorno in cui seguimmo le api PDF

Leggi il libro di Il giorno in cui seguimmo le api direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il giorno in cui seguimmo le api in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il giorno in cui seguimmo le api Image

DESCRIZIONE

È quasi Halloween e Tommaso, 13 anni e un carattere introverso, ha un desiderio: conquistare l'attenzione dei suoi amici raccontando la storia più paurosa di tutte alla festa di Samuele. Comincia così a navigare su Internet alla ricerca di ispirazione, fino a quando non si imbatte in una leggenda sorprendente, ambientata nella cittadina di mare dove trascorre sempre l'estate. In un attimo i piani cambiano: è l'occasione per diventare protagonista di una vera avventura, non solo raccontarla. C'è un mistero da risolvere, una grotta da esplorare, un segreto da svelare. Insieme ai suoi amici Tommaso affronterà molte sfide, imparando ad ascoltare, condividere e ammettere che, in ogni avventura che si rispetti, non tutto può essere programmato. Età di lettura: da 8 anni.
DIMENSIONE 1,52 MB
ISBN 9788833232676
AUTORE Rosanna Oberbizer
SCARICARE LEGGI

Il giorno in cui seguimmo le api | La Scighera

Unità 2: Le api e l'alveare L'ape regina e i fuchi Ogni colonia può ospitare da 20.000 a 60.000 api (a seconda della stagione produttiva) e ognuna di queste ricopre un compito preciso e insostituibile. Ape regina Ne esiste una per ogni alveare e ha il compito

"Il giorno in cui seguimmo le api", il primo romanzo di ...

Gli apicoltori allevano le api in casette chiamate "arnie razionali". Ogni arnia contiene diversi telai, ognuno dei quali svolge la funzione di un favo. Il telaio, infatti, è composto da una struttura in legno(una cornice) e da un sottile foglio di cera su cui le api continuano la costruzione ordinata delle celle.

LIBRI CORRELATI