L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi PDF

L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi PDF. L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi ePUB. L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi su steamcon.it.
Steamcon.it L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi Image

DESCRIZIONE

Sì. Una sola sillaba può aprire tutte le porte della vita professionale e personale: può farci ottenere il lavoro che desideriamo, la promozione meritata, l'appuntamento con una persona che ci piace. Farsi dire sì può però essere difficile, e talvolta non basta fare del proprio meglio: per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo conoscere i meccanismi della comunicazione efficace che Tonya Reiman una delle più grandi esperte di linguaggio del corpo ha codificato in un metodo semplice ma di grande effetto pratico. Tutti i giorni e in ogni ora della giornata vendiamo noi stessi: il nostro abbigliamento, il nostro modo di parlare e persino i nostri movimenti trasmettono un insieme di segnali che determina il giudizio degli altri. Questo libro ci aiuta ad assumere il controllo di questa "vendita\
DIMENSIONE 5,22 MB
ISBN 9788820049843
AUTORE Tonya Reiman
SCARICARE LEGGI

PERSUASIONE: Tecniche di Influenza e Manipolazione Mentale ...

L'arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

L'arte della persuasione. I segreti e le strategie per ...

In questo nuovo libro, il Dr. Lair Ribeiro presenta le strategie, le tecniche e i segreti per eccellere nell'arte della persuasione e della comunicazione. Un libro per tutti coloro che intendono acquisire un alto grado di professionalità ed efficienza per trasformarsi in grandi comunicatori capaci di suscitare fiducia e sicurezza in chi ascolta.

LIBRI CORRELATI