Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici» PDF

Leggi il libro di Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici» direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici» in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici» Image

DESCRIZIONE

Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad 'Amici" perché voleva che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla sua cameretta. Ma adesso tutto gli sembra "aria fritta": gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti. Tutto, tranne Valentina. Lei è diversa, speciale. Lei è capace di "dare stile al suo caos'.' Peccato che l'amore sia una cosa maledettamente complicata. Nel suo tragitto Lorenzo incontrerà i big delle precedenti edizioni: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta. Ognuno di loro gli racconterà la propria storia, tutte le difficoltà che precedono e seguono il successo, aiutandolo così a capire cosa significa diventare, davvero, grandi. I personaggi sono ispirati ai ragazzi di 'Amici',' ma le emozioni, le paure, la voglia di amare e di farcela sono le stesse di tanti loro coetanei.
DIMENSIONE 7,62 MB
ISBN 9788804647201
AUTORE Luca Zanforlin
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici ...

Dopo aver letto il libro Molto più che Amici.Il romanzo di «Amici» di Luca Zanforlin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici» | Luca ...

Molto più che Amici. Il romanzo di «Amici»: Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad 'Amici" perché voleva che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla sua cameretta.Ma adesso tutto gli sembra "aria fritta": gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti.

LIBRI CORRELATI