Tao: il libro che ti cambia la vita PDF

Leggi il libro di Tao: il libro che ti cambia la vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tao: il libro che ti cambia la vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Tao: il libro che ti cambia la vita Image

DESCRIZIONE

"Il tao rappresenta il senso della vita. Ci fornisce una conoscenza più profonda di noi stessi e del mondo, donando un senso alla nostra esistenza; riempie le nostre vite e ci regala stabilità, gioia, armonia, vivacità e saggezza. Il suo ingresso nella mia vita è stato come un potente uragano che spazza il vecchio per fare posto al nuovo. Ne ero personalmente attratta soprattutto per la conoscenza dei fattori meno visibili che permeano le nostre vite; il tao ha riempito la mia vita di una spiritualità inattesa e sorprendente. [...] Il tao difatti funziona come un timone, un faro o una bussola,orientando le nostre scelte e le nostre azioni. Rende la vita degna di essere vissuta e soprattutto, convoglia in maniera assolutamente positiva e creativa le nostre risorse interiori verso nuovi scopi. Caro lettore, il tao ha cambiato la mia vita e ho scritto questo libro affinché esso possa cambiare anche la tua!" (dalla premessa dell'autrice)
DIMENSIONE 9,91 MB
ISBN 9788893050753
AUTORE Barbara Barone
SCARICARE LEGGI

Tao: il libro che ti cambia la vita - Filosofia ...

Io capisco che un libro ti sia piaciuto tanto, oppure addirittura tantissimissimo, ok. Posso capire che un libro abbia cambiato il tuo modo di vedere i libri, la letteratura, il modo di costruire la narrazione, ma siamo su un campo differente. Qui parliamo di vita. Allora, questi libri mi devono aver cambiato la vita, devono cambiare il mio ...

TAO: il libro che ti cambia la vita. E-book di Barbara Barone

I 13 libri capaci di cambiare la vita di una persona Ci sono dei libri diversi dagli altri, quelli che per la storia, i temi e i valori trattati non dimenticherai mai MILANO - Capita spesso quando chiudiamo un libro per riporlo sulla nostra libreria, di provare una strana sensazione.

LIBRI CORRELATI