L' altra regina PDF

Leggi il libro di L' altra regina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' altra regina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it L' altra regina Image

DESCRIZIONE

È il 1568. Maria, regina cattolica di Scozia ed erede legittima al trono d'Inghilterra, in fuga dai tumulti della sua patria cerca aiuto in Elisabetta I. Ma la cugina si affretta a confinarla nelle proprietà del conte di Shrewsbury, George Talbot, e della moglie Bess. Nobile di nascita integerrimo e fedelissimo alla Corona, lui; abile affarista che si è fatta da sola, lei. La coppia accoglie la sfortunata sovrana, certa che questa permanenza porterà solo vantaggi all'interno della ristretta cerchia dei Tudor. Ben presto, però, i Talbot scoprono con orrore che la loro dimora è diventata l'epicentro di intrighi e tresche d'ogni tipo. Maria - tenuta in esilio lontana da corte - ripudia mariti e si procaccia fidanzati potenti semplicemente per riconquistare la libertà oppure mira ad appropriarsi del trono? E l'inflessibile Regina Vergine agisce per difesa o ha ordito freddamente un piano per liberarsi di una pericolosa rivale? Mentre il Paese è scosso da rivolte e insurrezioni, e vive sotto la minaccia di attacchi nemici, i due "custodi\
DIMENSIONE 6,54 MB
ISBN 9788820048242
AUTORE Philippa Gregory
SCARICARE LEGGI ONLINE

L' altra regina - Philippa Gregory - Libro - Sperling ...

L' altra regina, Libro di Philippa Gregory. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pandora, rilegato, data pubblicazione marzo 2010, 9788820048242.

L'altra donna del re - Wikipedia

Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes L'altra donna del re possiede un tasso di approvazione dell'41% basato su 133 recensioni, con un voto medio di 5,3 su 10. La critica del sito sostiene che «Anche se presenta alcuni momenti stravaganti e di intrattenimento, L'altra donna del re sembra più una soap opera che un drama storico».

LIBRI CORRELATI