Assassinio in libreria PDF

Leggi il libro di Assassinio in libreria direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Assassinio in libreria in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Assassinio in libreria Image

DESCRIZIONE

"Ogni riferimento a persone o a fatti reali - avverte l'autore nella postfazione - è puramente voluto". Sono inventati i personaggi dell'assassino, del giudice e del commissario, ma non quello della vittima, Tecla Dozio. Così come sono veri gli scrittori coinvolti in questo esperimento letterario: da Camilleri a Faletti, da Pinketts a Fred Vargas. Chi ha ucciso Tecla Dozio? Un prosecco al cianuro e la libraia del giallo cade a terra nella sua libreria, la mitica Sherlockiana di Milano, sotto gli occhi stupefatti degli amici scrittori venuti a festeggiarla. Pinketts, Biondillo, Faletti, Lucarelli, Camilleri vorrebbero contribuire alle indagini; Fred Vargas, Jeffery Deaver e gli altri divi internazionali dubitano dei metodi della polizia italiana e si intromettono a più non posso. L'assassino, intanto, trama nell'ombra, deciso a pubblicare i suoi romanzi che tutti, a partire da Tecla, hanno sempre respinto. Riusciranno i più grandi giallisti del mondo a stanare il colpevole e a salvare la bella che ha rapito? Questo romanzo inaugura una nuova collana di volumi in cui la grafica è legata a una visione d'artista: ogni anno un pittore italiano contemporaneo diverso. Il 2009 è l'anno di David Dalla Venezia.
DIMENSIONE 1,33 MB
ISBN 9788871685083
AUTORE Lello Gurrado
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro L'assassinio del Commendatore. Libro primo

Assassinio in libreria di Gurrado, Lello su AbeBooks.it - ISBN 10: 8871685083 - ISBN 13: 9788871685083 - Marcos y Marcos - 2009 - Brossura

Ultimi libri in uscita - Scopri tutte le novità su IBS in ...

Assassinio a Villa Borghese, Libro di Walter Veltroni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Lucciole, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788829702565.

LIBRI CORRELATI