La vita è un gioco da ragazze. Jacky Ha-Ha PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La vita è un gioco da ragazze. Jacky Ha-Ha, scritto da James Patterson,Chris Grabenstein. Scaricate il libro di La vita è un gioco da ragazze. Jacky Ha-Ha in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it La vita è un gioco da ragazze. Jacky Ha-Ha Image

DESCRIZIONE

Jacky Ha-Ha è tornata, ed è più divertente che mai! «Jacky è la migliore: divertente, intelligente, brillante, sensibile.» – The New York Times Jacky Hart è pronta per una bella, rilassante e pigra estate a Seaside Heights e vorrebbe solo divertirsi con i suoi amici e recitare sulla spiaggia Sogno di una notte di mezza estate. Purtroppo i suoi genitori hanno ben altri programmi per lei: dovrà trovarsi un lavoro e badare alle sue sorelle minori. E così Jacky dovrà barcamenarsi agilmente tra prove teatrali, turni di babysitting, strani pretendenti e i baracchini del luna park. Riuscirà a gestire tutti i suoi importanti impegni e divertirsi lo stesso con i suoi amici, o capirà che fare troppe cose alla volta non rientra fra i suoi tanti talenti? Per chiunque altro ci sarebbe ben poco da ridere... Ma le risate di Jacky contageranno anche te! Età di lettura: da 11 anni.
DIMENSIONE 8,60 MB
ISBN 9788893816892
AUTORE James Patterson,Chris Grabenstein
SCARICARE LEGGI

Jacky Ha-Ha La vita è un gioco da ragazze - Bookrepublic

Jacky Ah-Ah La vita è un gioco da ragazze James Patterson, Chris Grabenstein. Condividi. Sfoglia le prima pagine. Dettagli. Collana Salani Ragazzi. Genere Ragazzi. Ean 9788893818520. Pagine 352. Formato ebook. 6,99 € Acquista. JACKY HA-HA È TORNATA, ED È PIÙ DIVERTENTE CHE MAI! Jacky Hart è ...

Jacky Ha-Ha La vita è un gioco da ragazze - Bookrepublic

Un gioco da ragazze - Un film di Matteo Rovere. Un film che imbelletta la violenza e la perversione giovanile attraverso lo scenario sfarzoso della provincia benestante. Con Filippo Nigro, Chiara Chiti, Desiree Noferini, Nadir Caselli, Chiara Paoli. Drammatico, Italia, 2008. Durata 95 min. Consigli per la visione V.M. 14.

LIBRI CORRELATI