Dove va la tristezza quando se ne va? PDF

Leggi il libro di Dove va la tristezza quando se ne va? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dove va la tristezza quando se ne va? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Dove va la tristezza quando se ne va? Image

DESCRIZIONE

Quattro anni fa, Solange ha perso l’uomo che amava, Lenny, il padre di sua figlia. Ora si è ricostruita una vita con Paul, che la ama e la fa sentire al sicuro. Finché, un giorno, Solange non riceve una telefonata dal numero di Lenny. È un caso o uno scherzo di pessimo gusto? E se invece fosse un segno del destino? Se Lenny stesse tentando di mettersi in comunicazione con lei? Perché sì, forse lei si è lasciata alle spalle la tristezza… ma dove sarà andata, questa tristezza? E vale la pena di affrontarla un’ultima volta, per dirle veramente addio? Le risposte si nascondono in una Parigi insolita, e bella come non mai, in una casa vuota ma piena di passione, negli occhi e nelle parole di una bambina che crede ancora nelle favole e in un amore difficile eppure delicato come la speranza. E arriveranno, leggere, in riva al mare dei ricordi. Per Solange e per tutti noi che, almeno una volta nella vita, ci siamo chiesti cosa significa davvero amare.
DIMENSIONE 4,32 MB
ISBN 9788867023646
AUTORE Claire Vassé
SCARICARE LEGGI

Come posso smettere di essere triste? - JW.ORG

Per prima cosa vivi la tristezza per alcuni giorni, e nel momento in cui l'energia della tristezza se ne va, ti sentirai molto calmo, pieno di pace come ci si sente dopo una tempesta. In quel momento siediti in silenzio e goditi il silenzio che arriva per proprio conto. Non sei stato tu a crearlo; tu hai portato la tristezza.

Dove va la tristezza quando se ne va?. E-book. Formato ...

Quando la tristezza non se ne va "Certe mattine", dice Ryan, "preferirei rimanere a letto piuttosto che affrontare un'altra giornata senza senso". Ryan soffre di depressione, e non è il solo. Secondo alcuni studi, prima di raggiungere l'età adulta un giovane su quattro soffre di qualche forma di depressione.

LIBRI CORRELATI