Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola Image

DESCRIZIONE

Due editori leader nei settori del turismo e dell'enogastronomia si uniscono per dare vita a una nuova collana di guide, dedicate a tutti coloro che pensano che l'arte, la cultura, il paesaggio e la buona tavola siano aspetti differenti ma ugualmente importanti, che solo visti e vissuti insieme rivelano l'anima più autentica di un territorio. Ricche di informazioni, tascabili e maneggevoli, curate nella grafica e complete di foto e cartine, le nuove guide "Itinerari" portano il lettore alla scoperta anche di territori piccoli ma dalla spiccata personalità, di forte valenza turistica ed enogastronomica. Un territorio ad alta densità di capolavori: innanzitutto enologici, dato che siamo nella patria di Barolo, Dolcetto e Nebbiolo... ma anche gastronomici: formaggi, tartufi e nocciole pregiate; ma non mancano nemmeno quelli artistici e letterari. Mille i motivi per scoprire queste terre ricche di bontà ma anche di tante altre bellezze, dalle grandiose chiese parrocchiali alla straordinaria rete di castelli.
DIMENSIONE 9,59 MB
ISBN 9788836559749
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Benvenuti in Langhe e Roero - Turismo in Langhe Monferrato ...

Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola è un libro pubblicato da Touring nella collana Itinerari. Slow Food, con argomento Cuneo-Guide; Langhe-Guide - sconto 5% - ISBN: 9788836573707

Langhe e Roero. Sulle colline dei grandi vini tra natura ...

Le Langhe e il Roero sono tra i paesaggi più affascinanti del Piemonte. Zone di colline, paesi e antichi borghi arrampicati sulle alture, vigneti e grandi tradizioni gastronomiche. Per gli amanti del cibo e del vino questa è sicuramente una delle zone d'eccellenza, il luogo ideale per rilassarsi e godere della natura, dell'arte e soprattutto del buon vino e della buona cucina.

LIBRI CORRELATI