Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe PDF

Leggi il libro di Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe Image

DESCRIZIONE

Anaïd Tsinoulis ha quindici anni, ed è una strega. Nell'ultimo anno ha affrontato pericoli inimmaginabili, ha salvato sua madre Selene dall'oltretomba, ha conquistato lo scettro del potere con cui porrà fine alla millenaria guerra tra le Omar benevole e vitali e le Odish vampiresche e predatrici. E nel frattempo si è innamorata pazzamente del bellissimo Roc, e non pensa ad altro che alla festa di compleanno in cui potrà rivelargli i suoi sentimenti. Ma sua madre Selene ha altri piani per lei: vuole portarla via per incominciare l'impresa estrema, quella che porterà al compimento della profezia e ad affrontare le forze malefiche che faranno di tutto per distruggerla. E vuole che sia pronta a sapere la verità su di sé, su suo padre scomparso, su come è venuta al mondo. Così, il viaggio si trasforma in un tuffo nel passato, il racconto insieme romantico ed epico dell'iniziazione di Selene, della sua ribellione per amore, dei terribili eventi che segnarono la sua fuga verso il nord estremo, il deserto di ghiaccio in cui Anaïd, l'eletta dai capelli di fuoco, vide la luce. Età di lettura: da 13 anni.
DIMENSIONE 8,37 MB
ISBN 9788850222087
AUTORE Maite Carranza
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Deserto di Ghiaccio (El Desert de Gel, di Maite Carranza)

Il deserto di ghiaccio. La guerra delle streghe è un libro di Maite Carranza pubblicato da Salani : acquista su IBS a 8.30€!

Libro Il deserto di ghiaccio - M. Carranza - Salani ...

Le due streghe siciliane si sarebbero unite, così, alla festa che Anaid e Selene avevano organizzato per quella sera, prima di intraprendere il loro viaggio. «Su, assaggia la coca di pinoli, è appena uscita dal forno» la tentò Elena, la bibliotecaria paffutella che con i suoi otto figli e i suoi venti chili di troppo era la cliente preferita della pasticceria del paese.

LIBRI CORRELATI