Chiedete e vi sarà dato. Il libro eterno dei miracoli PDF

Leggi il libro di Chiedete e vi sarà dato. Il libro eterno dei miracoli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Chiedete e vi sarà dato. Il libro eterno dei miracoli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Chiedete e vi sarà dato. Il libro eterno dei miracoli Image

DESCRIZIONE

Questo libro ti rivela chi sei, cos'è la realtà e come si manifestano i miracoli. Apriti, resta docile alla vibrazione delle sue parole e ti sarà svelato il segreto della preghiera infallibile, che riscrive la realtà nel miracolo e nella guarigione. È una sapienza eterna che ritroviamo nelle scritture di tutte le tradizioni religiose e nell'ispirazione di chi, come me, si apre e si abbandona al perfetto compimento del corpo divino, che in eterno si rivela, oltre la mente. Il miracolo è apertura e confidente abbandono, è un istante di luce, un impeto spontaneo, una dolce deriva,, una calma innocente e disinteressata, una quiete vuota, una risonanza del verbo, un'immagine riflessa. Il miracolo è nel tuo respiro che è spirito nell'eterno dominio delle infinite possibilità. La prima parte del libro illumina in controluce la filigrana esoterica dell'onnipotenza nei vangeli, la seconda parte invece offre preghiere, meditazioni ed espedienti infallibili per il miracolo e la guarigione.
DIMENSIONE 3,90 MB
ISBN 9788864338576
AUTORE Francesco Candela
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro Chiedete e vi sarà dato. Libro delle intercessioni ...

"Chiedete e vi sarà dato": chiediamo il Suo amore affinché possiamo amare Lui ed il prossimo di un amore celeste ed eterno; chiediamo più unzione per essere guidati da Lui laddove c'è bisogno di conforto e di aiuto; chiediamo di essere benedetti per essere di benedizione per gli altri.

Francesco Candela presenta il suo ultimo libro "Chiedete e ...

Chiedete e vi sarà dato. Il libro eterno dei miracoli. Francesco Candela edito da C&P Adver Effigi. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

LIBRI CORRELATI