Son(n)o PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Son(n)o, scritto da Antonio Rezza. Scaricate il libro di Son(n)o in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Son(n)o Image

DESCRIZIONE

Anto ha due passioni: il sonno e il lenzuolo di sotto. Vuole imparare a dormire sulla vita che scorre e, di questo, dialoga con il padre. Anto incontra Sonnekj, il vecchio saggio che possiede il sonno assoluto e che gli insegna a diventare un sonnambulo, a dormire un sonno compiuto, limpido e colorato. Anto conosce Ancora, una sonnambula, e se ne innamora. In una prosa surreale e visionaria Antonio Rezza ci dà un testo unico: un inno al sonno come alternativa alla vita che dorme. Ma anche una storia d'amore perché il sonno di chi dorme da solo è bianco e senza colore "e non c'è cosa più bella che vedere una donna che dorme".
DIMENSIONE 8,49 MB
ISBN 9788893449458
AUTORE Antonio Rezza
SCARICARE LEGGI ONLINE

Iron Maiden: 'Seventh Son' Repress ITALY 12" LP Album ...

Son de Poetas 2010. Equipo de Dinamización e Normalización Lingüística, IES David Buján. Cambre, A Coruña. ...

Only & Sons NOS Onsalbert Washed O-Neck Noos T-Shirt Uomo ...

In mathematics, the orthogonal group in dimension n, denoted O(n), is the group of distance-preserving transformations of a Euclidean space of dimension n that preserve a fixed point, where the group operation is given by composing transformations. The orthogonal group is sometimes called the general orthogonal group, by analogy with the general linear group.

LIBRI CORRELATI