Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo PDF

Leggi il libro di Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo Image

DESCRIZIONE

Sapevano che se avessero abbattuto me, l'ultima colonna del cielo, tutto sarebbe finito. Occidoria, città ricca e spietata, è dominata da due Draghi e da un potente Diamante che ipnotizza ogni mente. L'esercito di Occidoria depreda e saccheggia i Territori, anno dopo anno, con crudele puntualità. Strade lastricate d'oro e cemento, prigionieri sfruttati, ambiente devastato e un passato misterioso. Ma tre ragazzini ribelli cercheranno di resistere, di capire, di salvare i Territori e l'ultimo albero rimasto, il vecchio faggio, colui che narra tutta la storia. Un racconto fantasy che fa riflettere piccoli e grandi sulle più scottanti ingiustizie ambientali e sociali dei nostri tempi. In appendice 10 schede didattiche e proposte di attività su: i rifiuti, alimentazione sana e sostenibile, mobilità sostenibile, alberi e foreste, consumo di suolo, riscaldamento globale... Età di lettura: da 8 anni.
DIMENSIONE 9,91 MB
ISBN 9788885518230
AUTORE Linda Maggiori
SCARICARE LEGGI

Fantasy a 2,58 € | Trovaprezzi.it > Fantascienza

Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo è un libro di Maggiori Linda pubblicato da Dissensi nella collana Varia - sconto 5% - ISBN: 9788885518230

Occidoria e i territori ribelli. Storia fantasy sulle ...

occidoria e i territori ribelli storia fantasy sulle ingiustizie nord-sud del mondo di linda maggiori 10,00 €

LIBRI CORRELATI