La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare Image

DESCRIZIONE

Al termine di un itinerario formativo articolato in sette "lezioni" tra loro connesse, proposte nelle sette zone pastorali, al clero e ai consiglieri e collaboratori delle comunità, il Vicariato per la Formazione Permanente del Clero della diocesi di Milano ha raccolto in questo volume gli interventi dei relatori intervenuti. Come sottolinea l'arcivescovo Mario Delpini, ciò consente di «apprezzare il disegno unitario e i singoli approfondimenti e offre la possibilità di rileggere, approfondire, discutere i contenuti per rendere più argomentata la persuasione, più illuminata la pratica e più attrezzata la capacità di valutazione critica di quello che le comunità vivono nel desiderio di essere quella Chiesa che Gesù vuole».
DIMENSIONE 7,89 MB
ISBN 9788868942779
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare ...

Tipo Libro Titolo La sinodalità nella Chiesa - Un approccio multidisciplinare A cura di Arcidiocesi di Milano Editore Centro Ambrosiano (già ITL) EAN 9788868942779 Pagine 208 Data luglio 2018 Peso 274 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Profondità 1,2 cm

La sinodalità nella Chiesa - Un approccio ...

Alla luce di questa definizione, oltre il 70% del patrimonio culturale italiano può dirsi ricompreso nell'espressione "beni culturali di interesse religioso", percentuale nella quale si devono annoverare, tra l'altro, circa 85.000 chiese delle 100.000 stimate esistenti in Italia e oggetto di un censimento, tuttora in corso.

LIBRI CORRELATI