Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti PDF

Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti PDF. Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti ePUB. Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti su steamcon.it.
Steamcon.it Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti Image

DESCRIZIONE

"Non conta che cosa fate, ma perché lo fate". Perché alcune persone e alcune organizzazioni sono più innovative, più influenti e più profittevoli di altre? Perché alcune riescono a portare alla fedeltà i propri clienti e altre no? Studiando il comportamento dei leader e delle aziende vincenti di oggi (e non solo di oggi), l'autore ha scoperto che tutti pensano, agiscono e comunicano esattamente nello stesso modo. Qual è allora il loro denominatore comune? I leader e le organizzazioni che sono animate da uno scopo o da un ideale profondo, e che sanno comunicarlo, hanno una marcia in più sono più innovativi e più capaci di costruire business redditizi, hanno collaboratori e clienti più fedeli e, soprattutto, riescono a replicare il loro successo nel tempo. Steve Jobs, Martin Luther King e i fratelli Wright, pur in campi tanto diversi, condividono lo stesso segreto: tutti sono "partiti dai perché". Saper partire dai perché non richiede particolari doti innate, ma richiede metodo e disciplina. In questo libro l'autore ha attinto a un ampio ventaglio di casi personali e aziendali reali per costruire un vero e proprio nuovo modello, affascinante e anticonvenzionale, di ciò che realmente serve per guidare e ispirare le persone.
DIMENSIONE 9,15 MB
ISBN 9788891706911
AUTORE Simon Sinek
SCARICARE LEGGI ONLINE

Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ...

Stuart Sinek gave a really great TED Talk that summarizes the argument of this book: when we get caught up in the details of HOW and WHAT we are working on, it is very easy to forget WHY we are doing it. For example, at the turn of the 20th century, the Wright brothers were trying to build something ...

Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ...

"Non conta che cosa fate, ma perché lo fate". Perché alcune persone e alcune organizzazioni sono più innovative, più influenti e più profittevoli di altre? Perché alcune riescono a portare alla fedeltà i propri clienti e altre no? Studiando il comportamento dei leader e delle aziende vincenti di oggi (e non solo di oggi), l'autore ha scoperto che tutti pensano, agiscono e comunicano ...

LIBRI CORRELATI