L' ombra della loggia. Fragilis est ea populi fortuna quae posita est in unius voluntate PDF

Leggi il libro di L' ombra della loggia. Fragilis est ea populi fortuna quae posita est in unius voluntate direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' ombra della loggia. Fragilis est ea populi fortuna quae posita est in unius voluntate in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it L' ombra della loggia. Fragilis est ea populi fortuna quae posita est in unius voluntate Image

DESCRIZIONE

Un industriale dalla vita brillante, promotore e sostenitore di attività culturali e sportive nella Napoli della metà degli anni Venti, scompare la sera dopo il veglione del martedì grasso organizzato presso il Circolo Canottieri, sulla banchina di Castel dell'Ovo. Il commissario Ruffo è chiamato ad indagare sulla scomparsa. Quando infine il cadavere di Giorgio Arcella è rinvenuto in una scoscesa cupa dalle parti di Capodimonte, le modalità dell'assassinio, le origini ebraiche della vittima e l'affiliazione a una loggia massonica fanno sorgere nel poliziotto il sospetto di un omicidio politico. Tuttavia, continuando a scavare nella vita privata dell'uomo, verranno alla luce trame di ben altra natura, che coinvolgono persone assai vicine all'industriale. Nonostante le difficoltà dell'indagine, condotta in maniera felpata per evitare di scontrarsi con esponenti del Partito, Ruffo e il suo fido Lezzi riusciranno a portare a termine la loro missione, che è, come sempre, quella di arrivare a scoprire la Verità.
DIMENSIONE 4,53 MB
ISBN 9788899937379
AUTORE Giuseppe Esposito
SCARICARE LEGGI

Splash Latino - Cicerone - Rhetorica - De Re Publica ...

Dopo aver letto il libro L'ombra della loggia.Fragilis est ea populi fortuna quae posita est in unius voluntate di Giuseppe Esposito ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Libro L'ombra della loggia. Fragilis est ea populi fortuna ...

Fragilis est ea populi fortuna, quae posita est in unius voluntate vel morbus. Hic est dominus populi, quem Greaci tyrannum vocant: nam regem illi volunt esse, qui ...

LIBRI CORRELATI