Gestire il verde. Operazioni concrete, semplici e corrette PDF

Leggi il libro di Gestire il verde. Operazioni concrete, semplici e corrette direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gestire il verde. Operazioni concrete, semplici e corrette in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Gestire il verde. Operazioni concrete, semplici e corrette Image

DESCRIZIONE

Questo manuale è una guida alla gestione del verde, pratica e concreta. Prende il via con l'analisi delle basi agronomiche fondamentali per una corretta realizzazione del giardino, per passare poi alla manutenzione ordinaria. Ogni aspetto viene approfondito con l'occhio di chi ha affrontato i problemi legati alla realizzazione e manutenzione giorno dopo giorno. Il lavoro viene descritto in modo semplice e lineare così che già il giorno dopo la lettura le tecniche esecuzione possono trovare una concreta applicazione. Un ampio capitolo è dedicato alle tecniche biologiche per la protezione delle piante dai più diffusi fitofagi e dalle più comuni malattie. Utili informazioni poi riguardano le possibilità di intervento per la gestione biologica del problema zanzare e gli aspetti fiscali che l'azienda agricola deve tenere presenti se vuole sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla multifunzionalità.
DIMENSIONE 3,64 MB
ISBN 9788850653287
AUTORE Luca Marzocchi
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Gestire il verde. Operazioni concrete, semplici ...

Trattandosi di fatti già noti alla data di chiusura del bilancio, e che le prime segnalazioni in merito all'emergenza sanitaria per il COVID-19 risalgono all'incirca al 20 febbraio 2020, è da escludere che l'informativa integrativa al bilancio possa essere ricondotta a tale prima tipologia.

PDF LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DEI ... - Il Verde Editoriale

GESTIRE IL VERDE OPERAZIONI CONCRETE, SEMPLICI E CORRETTE marzocchi luca Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI