Gennaio di sangue PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Gennaio di sangue, scritto da Alan Parks. Scaricate il libro di Gennaio di sangue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Gennaio di sangue Image

DESCRIZIONE

Glasgow, primo gennaio 1973. Mentre i cittadini perbene si riprendono dagli eccessi di Capodanno e gli altri continuano a nuotare nell'alcol e nella miseria, l'ispettore Harry McCoy della polizia di Glasgow è nel carcere di Barlinnie: un detenuto gli rivela che una ragazza sta per essere uccisa. E forse lui può salvarla. Ma non arriva in tempo. In un'affollata stazione degli autobus Tommy Malone spara a Lorna Skirving e poi si toglie la vita. I giornali si scatenano, il Capo si aspetta una rapida soluzione del caso. Harry McCoy, trent'anni e una certa propensione a trasgredire ordini e passare limiti, si tuffa nell'indagine, tallonato dal novellino entusiasta Wattie. Ma è fin troppo simile alle persone a cui dovrebbe dare la caccia: tra bordelli, vicoli bui e droghe come unica via di fuga dalla realtà, l'indagine si cala nel mondo dell'intrattenimento sessuale, un mondo dove con i soldi si possono comprare l'anima e il corpo di chiunque.
DIMENSIONE 5,16 MB
ISBN 9788830102989
AUTORE Alan Parks
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il gennaio di sangue di Londonderry - Leggilanotizia

Fu così che il 30 gennaio 1972 i parà inglesi fecero fuoco su 26 cittadini che partecipavano alla pacifica manifestazione, 13 dei quali perirono; così la bella giornata, in cui l'umore del corteo era allegro, covò una giornata di sangue inimmaginabile, una carneficina che la commissione Widgery subito varata da Londra addebitò la ...

Gennaio di sangue - MilanoNera

Gennaio Di Sangue è un libro di Parks Alan edito da Bompiani a gennaio 2020 - EAN 9788830102989: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI