Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale PDF

Leggi il libro di Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale Image

DESCRIZIONE

Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi centrali del campo di studi - rappresentanza, contrattazione, conflitto - e di affrontare la variabilità delle relazioni industriali nell'impresa, la specificità della regolazione del lavoro nel settore pubblico e la dimensione europea, con la sua crescente importanza per i sistemi nazionali di relazioni industriali.
DIMENSIONE 6,62 MB
ISBN 9788815267573
AUTORE Lorenzo Bordogna,Roberto Pedersini
SCARICARE LEGGI

Relazioni industriali in "Enciclopedia del Novecento"

Bordogna L. e Pedersini R. (2019), Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale, Bologna, Il Mulino, capitoli 1-4 e capitolo 6. Lezioni del docente messe a disposizione sul sito Ariel del corso. Documentazione (verrà messa a disposizione sul sito Ariel):

Relazioni di lavoro nel settore pubblico | Università ...

Le migliori offerte per BORDOGNA-PEDERSINI - Relazioni industriali sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI