Fondamenti economici dei comportamenti criminali PDF

Fondamenti economici dei comportamenti criminali PDF. Fondamenti economici dei comportamenti criminali ePUB. Fondamenti economici dei comportamenti criminali MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Fondamenti economici dei comportamenti criminali su steamcon.it.
Steamcon.it Fondamenti economici dei comportamenti criminali Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 22 settembre 2021, la descrizione del libro Fondamenti economici dei comportamenti criminali non è disponibile su steamcon.it. Ci scusiamo.
DIMENSIONE 3,22 MB
ISBN 9788834892329
AUTORE Emanuela G. Gaeta
SCARICARE LEGGI

Interazioni fra economia criminale e economia legale

6 INTRODUZIONE Il lavoro si articolerà in cinque capitoli. Nel primo capitolo verrà presentata una prospettiva storica riguardante lo studio delle gang criminali e le teorie criminologiche di riferimento sviluppate nel corso del XX secolo fino a giungere all'interesse che questo argomento riveste nell'attualità della ricerca criminologica.

Fondamenti Economici Dei Comportamenti Criminali - Gaeta ...

2.6 Modelli economici del comportamento criminale 2.7 Costi privati/costi sociali nelle teoria di Ronald Coase 2.8 Gary Becker e l'analisi della razionalità economica nella scelta criminale 2.9 La versione dell'economia del crimine della moderna teoria del comportamento in condizioni di rischio 2.10 Analisi dei costi e dei benefici del crimine

LIBRI CORRELATI