Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica, scritto da none. Scaricate il libro di Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica Image

DESCRIZIONE

Sette riflessioni, vibranti e personali, in cui l'autore di "Il Budda delle periferie" e di "Nell'intimità" fa il punto su alcune delle questioni più scottanti e contraddittorie dei nostri anni. Dal fanatismo religioso al fenomeno razzista, dalla politica conservatrice all'attentato al World Trade Center. La visione lucida e ironica di uno scrittore che sa cogliere il mondo, e l'uomo, nei momenti cruciali in cui ingaggia un'accanita lotta con se stesso.
DIMENSIONE 10,78 MB
ISBN 9788845213663
AUTORE none
SCARICARE LEGGI ONLINE

Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica ...

Hanif Kureishi Otto braccia per abbracciarti Riflessioni sulla politica "Il fallimento nel relazionarsi con un altro è il fallimento nel capire o sentire in cosa consista l'umanità di una persona, cosa significhi essere vivo, e cosa significhi vedere se stesso e gli altri come fine e non come mezzo, come persone dotate di anima."

Libri Kureishi Hanif: catalogo Libri di Hanif Kureishi ...

Buy Otto braccia per abbracciarti. Riflessioni sulla politica by Hanif Kureishi (ISBN: 9788845213663) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

LIBRI CORRELATI