Cucciolo d'uomo. La promessa di Mila PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Cucciolo d'uomo. La promessa di Mila, scritto da none. Scaricate il libro di Cucciolo d'uomo. La promessa di Mila in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Cucciolo d'uomo. La promessa di Mila Image

DESCRIZIONE

Un bimbo nigeriano al quale hanno tolto la voce. Il delta del Po e la Bassa che fanno da cornice infernale a un traffico di minori. Mila Zago, cacciatrice di taglie per l’agenzia BHEG, torna in questa sua nuova avventura per proteggere Akim vittima della mafia globale e supertestimone di un processo che minaccia di inchiodare il disegno della criminalitaÌ organizzata. Mentre lo difende da trafficanti e traditori, per condurlo fino a Berlino, Mila scopre un indicibile affetto per il piccolo ed eÌ pronta a farsi uccidere per lui. In un susseguirsi di colpi di scena, duelli, intrighi e sparatorie, l’eroina dai dread rossi combatte stregoni, cacciatori di taglie, avvocati corrotti e scienziati pazzi, cercando di salvare Akim da un destino crudele. Con Cucciolo d’uomo, Matteo Strukul torna al pulp-noir piuÌ guascone e sfrenato della Ballata di Mila, percorrendo le tappe di un road-movie su carta che rimanda ai romanzi di Joe R. Lansdale e al cinema di Quentin Tarantino.
DIMENSIONE 10,37 MB
ISBN 9788866326090
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Cuccioli d'uomo - Shop di cosmesi naturale ecobio per ...

Il ritorno di Mila Zago. Un bimbo nigeriano a cui hanno tolto la voce. Il delta del Po come cornice infernale di un traffico di minori. La cacciatrice di taglie Mila Zago torna per proteggere Akim, cucciolo d'uomo, vittima della mafia globale e supertestimone di un processo che minaccia di smantellare un traffico inumano.

A book to tell: Cucciolo d'uomo, la promessa di Mila

La violenza iperrealista del pulp si unisce alla poetica melanconica dei sentimenti nel nuovo capitolo (conclusivo?) della saga di Mila Zago, Cucciolo d'uomo - La promessa di Mila, del padovano Matteo Strukul. Direte voi: mai connubio fu più stridente. E in effetti è esattamente la prima impressione che si prova avvicinandosi a questo personaggio di…

LIBRI CORRELATI