Oltre le apparenze PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Oltre le apparenze, scritto da Charlotte Link. Scaricate il libro di Oltre le apparenze in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Oltre le apparenze Image

DESCRIZIONE

«Un'autrice con la vocazione al best seller.» - La Stampa«Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell’animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici.» - The New York Times«Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi: Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale.» - Il Sole 24 oreSamson Seagal ha quasi trent'anni e la sua vita è un completo fallimento: non ha amici, non ha una donna né un lavoro ed è costretto a vivere con suo fratello e la moglie che lo sopporta a stento. Trascorre le sue giornate osservando le vite delle donne che abitano nel suo stesso quartiere, illudendosi di farne parte e di riuscire un giorno a catturare l'attenzione di una di esse. Da osservatore si innamora di Gillian Ward, donna in carriera, felicemente sposata e con una bellissima figlia. L'osservatore vive una perfetta e felice vita illusoria con lei, a distanza. Finché si accorge che niente è come sembra. Intanto Londra è sconvolta da una serie di efferati omicidi. Le vittime sono donne, uccise in modo sadico. La polizia cerca uno psicopatico, un uomo che odia le donne, uno che le osserva...
DIMENSIONE 7,15 MB
ISBN 9788850239399
AUTORE Charlotte Link
SCARICARE LEGGI ONLINE

Frasi sulle apparenze - meglio

Oltre le apparenze | Ciao, nel mio blog parlo ti tante cose, bellezza, moda plussize, viaggi e lifestye in generale. Buon divertimento! Resta a casa al sicuro. Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone e dai un'occhiata alle nostre risorse per vivere al meglio questo periodo.

Oltre le apparenze - Link, Charlotte - Ebook - EPUB con ...

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

LIBRI CORRELATI