Made in China. La vita quotidiana di un paese che cambia PDF

Leggi il libro di Made in China. La vita quotidiana di un paese che cambia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Made in China. La vita quotidiana di un paese che cambia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Made in China. La vita quotidiana di un paese che cambia Image

DESCRIZIONE

Questo libro racconta un'avventura privata, quella dell'autore, catapultato da Londra nella Cina della metà degli anni Ottanta, e quella, più generale, di un paese che si sta rapidamente lasciando alle spalle le ultime vestigia del comunismo e della cultura tradizionale per aprirsi al libero mercato. Un racconto che si dispiega attraverso alcuni aspetti fondamentali della vita cinese: il cibo, il sesso, il denaro, la famiglia, la politica e la religione. Introducendo il lettore nelle case, nelle saune, nei ristoranti e nei templi il volume restituisce l'immagine di un mondo che è passato in pochi anni e molto velocemente, dall'antichità alla modernità, dalla povertà alla ricchezza.
DIMENSIONE 3,44 MB
ISBN 9788843029198
AUTORE none
SCARICARE LEGGI ONLINE

Coronavirus, Elisabetta: "Noi forti come generazioni ...

Le dieci leggi Europee che ci cambieranno la vita/Etichettatura «made in» parlante. Tweet. ... Per le merci prodotte al di fuori dall'Europa il Paese di origine dovrà essere quello in cui il bene ha subito "l'ultima trasformazione". ... La tv cambia ancora canale. di Daniele Bellasio.

Guangzhou Ming Xing Rubber Company - it.made-in-china.com

il covid-19 cambia il comportamento dei consumatori Lo scoppio del virus COVID-19 ha avuto un impatto drammatico sulla vita quotidiana e sul comportamento dei consumatori in Cina. Quando l'epidemia ha raggiunto il picco in Cina all'inizio di marzo, ha portato al blocco di intere regioni e città, per un totale di 500 milioni di persone in quarantena e un concomitante declino della produzione.

LIBRI CORRELATI