Cogli una stella cadente PDF

Cogli una stella cadente PDF. Cogli una stella cadente ePUB. Cogli una stella cadente MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Cogli una stella cadente su steamcon.it.
Steamcon.it Cogli una stella cadente Image

DESCRIZIONE

In una Terra decadente, che vive dei frutti della quasi divina scienza sviluppata dagli uomini migliaia e migliaia di anni prima, l'ultimo astronomo, Creohan, compie una agghiacciante scoperta. Una meteora si sta avvicinando al sistema solare dagli spazi esterni, e tra poco più di tre secoli, segnerà la fine di ogni forma di vita sul pianeta. Ma nessuno dei decadenti e annoiati abitanti della splendida città-giardino sembra curarsi di questa scoperta. E così Creohan, in compagnia della bella pescatrice Chalyth, decide, primo uomo dopo secoli, di avventurarsi nel mondo esterno, per lanciare il suo disperato allarme. Inizia così un viaggio terribile e meraviglioso su di un pianeta alla fine del tempo, dove antichi prodigi e mostri paurosi si aggirano, con le cadenze delle antiche ballate, verso una conclusione prodigiosa che segnerà l'inizio di una nuova speranza.
DIMENSIONE 10,94 MB
ISBN 9788864990903
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Stella Cadente - Cruciverba - Soluzioni Cruciverba

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cogli una stella cadente scritto da John Brunner, pubblicato da Libra Slan in formato Copertina rigida

GuardaCheVideo - La mamma è come una stella cadente | Facebook

COGLI UNA STELLA CADENTE Un volume di 272 pagine Prezzo Eur 16,50 Traduzione e introduzione di Ugo Malaguti IN SPEDIZIONE DAL 20 LUGLIO . Contrassegnato da tag Brunner, Elara Lascia un commento. fantascienza Sarà per agosto. luglio 31, 2016 bondeno. Provate a visitare una Italcon.

LIBRI CORRELATI