Il volo dell'angelo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il volo dell'angelo, scritto da Gianluigi Zuddas. Scaricate il libro di Il volo dell'angelo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Il volo dell'angelo Image

DESCRIZIONE

Diecimila anni fa, intorno al bacino del Mediterraneo vivevano popoli dei quali si è conservato solo un pallido ricordo: i bruni olmanni, le amazzoni, bellicose ma civili, gli alati, eteree creature del cielo ne sono soltanto sparuti esempi. Nei quattro romanzi del Ciclo delle Amazzoni Gianluigi Zuddas ricostruisce questo mondo affascinante con l'aiuto di una fantasia che sembra inesauribile. Usi e costumi, credenze bizzarre, società primitive o evolute in direzioni diverse dalla nostra rivaleggiano con le più curiose creazioni di Jack Vance e presentano in un affresco complessivo quello che è ormai diventato uno dei più godibili cicli dell'heroic fantasy internazionale. Il Ciclo delle Amazzoni è formato da romanzi accomunati dall'ambientazione e dai personaggi, ciascuno dei quali è autonomo e autoconclusivo. In Il Volo dell'Angelo le due amazzoni Goccia e Ombra sono impegnate nel tentativo di guidare la migrazione di un intero popolo dal sud di Afra alle lontane Piane di Ghall, accompagnate da una ragazza del popolo degli alati che ha deciso di abbandonare il suo mondo.
DIMENSIONE 10,81 MB
ISBN 9788874752331
AUTORE Gianluigi Zuddas
SCARICARE LEGGI

Il volo dell'angelo, una folle discesa in volo a 150km/h a ...

Il volo dell'angelo…l'unico al mondo. Si chiama turismo d'avventura e la Regione Toscana (tra le poche in Italia e fra i 100 paesi del mondo) è una garanzia per il turista che si annoia facilmente. Da questa idea nasce la nuova attrazione "il volo dell'angelo".

Il Volo dell'Angelo 19 febbraio 2017 - video ... - YouTube

Voucher del Volo dell'Angelo 2020 Biglietti aperti e regali Se acquisti il voucher (biglietto aperto regalo) a differenza del biglietto ordinarario in cui devi stabilire la data del volo, decidi tu quando vuoi convertirlo in biglietto effettivo per volare in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti dal 1 Maggio fino all'8 Novembre 2020.

LIBRI CORRELATI