Iniziazione (Kalacakra) PDF

Iniziazione (Kalacakra) PDF. Iniziazione (Kalacakra) ePUB. Iniziazione (Kalacakra) MOBI. Il libro è stato scritto il 1994. Cerca un libro di Iniziazione (Kalacakra) su steamcon.it.
Steamcon.it Iniziazione (Kalacakra) Image

DESCRIZIONE

Secondo una tradizione, il Buddha fece girare la Ruota del Dharma non una ma tre volte, a ogni giro comunicando dottrine via via più ardue e profonde. Il terzo ciclo di insegnamenti, il più esoterico, venne dato dal Buddha nel grande santuario di Dhanyakataka e codificato in un gruppo di testi chiamati Tantra. In tale occasione, secondo la leggenda, Sucandra, re di Sambhala, ricevette il Kalacakratantra, il "Tantra della ruota del tempo". La dottrina del Kalacakra e i suoi testi sarebbero stati conservati dai Re Sacerdoti di Sambhala, e solo agli inizi del secondo millennio sarebbero riapparsi in India per scomparire nuovamente poco dopo. Grazie al santo indiano Naropa (956-1040) la tradizione continuò invece in Tibet, e dura tuttora.
DIMENSIONE 3,32 MB
ISBN 9788845910760
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

La storia del Kalachakra - Associazione Culturale Tibetana

Iniziazione (Kalacakra), Libro di Naropa. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Biblioteca orientale, brossura, data pubblicazione ottobre 1994, 9788845910760.

PDF I LIBRI SEGRETI di HPB - Istituto Cintamani

Iniziazione al kalacakra è un libro di Berzin Alexander pubblicato da Astrolabio Ubaldini nella collana Civiltà dell'Oriente, con argomento Buddismo - ISBN: 9788834013946

LIBRI CORRELATI