Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 Image

DESCRIZIONE

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo undicesimo volume troviamo la prima metà degli anni '90.
DIMENSIONE 8,25 MB
ISBN 9783836509619
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI ONLINE

Domus. Ediz. italiana e inglese vol.10, Taschen, Trama ...

Dopo aver letto il libro Domus.Ediz. italiana e inglese. Vol. 9 di Luigi Spinelli, Mandini Alessandro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Domus Aurea. Ediz. inglese - Ida Sciortino - Elisabetta ...

Domus (1928-1939). Ediz. italiana, inglese, francese e tedesca, dell'editore Taschen, collana Bibliotheca Universalis. Percorso di lettura del libro: Arte, Architettura.

LIBRI CORRELATI