Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica PDF

Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica PDF. Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica ePUB. Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica su steamcon.it.
Steamcon.it Tavola periodica degli elementi. Carta murale scientifica Image

DESCRIZIONE

Fa parte della collana di mappe murali per lo studio delle materie scientifiche, precise e aggiornate nei contenuti, proposte in formato murale 140 x 100 cm. Ideali per le aule scolastiche, di scienze e per gli studi professionali. Particolarmente robusto e affidabile il sistema di montaggio, grazie al quale la carta è agganciata saldamente alle aste di supporto in modo da impedirne lo scivolamento. La plastificatura opaca e antiriflesso su entrambi i lati, consente una comoda consultazione da qualunque angolo di visuale. I colori hanno elevata inalterabilità e le superfici sono lavabili e idrorepellenti. Il titolo dedicato alla Tavola periodica degli elementi mostra la più importante classificazione degli elementi chimici, elaborata nella sua versione originale dal chimico russo Dmitrij Ivanovi? Mendeleev nel 1869. La tabella attuale è il frutto del lavoro di migliaia di chimici che hanno scoperto nuovi elementi e ne hanno determinato le caratteristiche fisico-chimiche.
DIMENSIONE 7,44 MB
ISBN 9788869851452
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Tavola periodica - YouMath

La tavola periodica degli elementi (o semplicemente tavola periodica) è lo schema con cui sono ordinati gli elementi chimici sulla base del loro numero atomico Z e del numero di elettroni presenti negli orbitali atomici s, p, d, f.

Amazon.it:Recensioni clienti: Tavola Periodica degli ...

I colori hanno elevata inalterabilità e le superfici sono lavabili e idrorepellenti. Il titolo dedicato alla Tavola periodica degli elementi mostra la più importante classificazione degli elementi chimici, elaborata nella sua versione originale dal chimico russo Dmitrij Ivanovi? Mendeleev nel 1869.

LIBRI CORRELATI