Engel. La guerra degli angeli PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Engel. La guerra degli angeli, scritto da Angelo Licata,Roberto Pretti. Scaricate il libro di Engel. La guerra degli angeli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Engel. La guerra degli angeli Image

DESCRIZIONE

Il Vaticano custodisce segretamente nei suoi sotterranei una ragazza molto speciale. Alcuni la credono un "Angelo" nel senso letterale del termine. È il Codice Da Vinci dell'ufologia. Leggerlo è così avvincente che sembra di guardare un film" - Fausto Brizzi "Engel unisce la velocità di un thriller alla Dan Brown con le atmosfere della fanta-archeologia in un crescendo che appassiona. Offre una possibile risposta alla domanda che sempre ci ha assillato: chi siamo noi?" - Stefano Pastor Il Vaticano custodisce segretamente nei suoi sotterranei una ragazza molto speciale. Alcuni la credono un "Angelo" nel senso letterale del termine. Izahel, questo il suo nome, vive prigioniera fino a quando un'organizzazione segreta la libera per scopi oscuri. John Engel, un ex agente dei servizi segreti vaticani, viene richiamato in servizio e messo sulle sue tracce. Nel corso di un'indagine intricata, che lo porterà da Londra a Genova, Milano e Roma, fino al pericoloso deserto della Libia, John scoprirà la vera natura di Izahel e quella dell'intera razza umana.
DIMENSIONE 6,67 MB
ISBN 9788804663508
AUTORE Angelo Licata,Roberto Pretti
SCARICARE LEGGI

Recensione : Engel - L guerra degli Angeli di Angelo Licata

Angeli e demoni Streaming HD. Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita...

Fallen Angel - Wikipedia

Engel. La guerra degli angeli Angelo Licata- Roberto Pretti Arnoldo Mondadori Editore. Segrate, 2016; ril ... Izahel, questo il suo nome, vive prigioniera fino a quando un'organizzazione segreta la libera per scopi oscuri. John Engel, un ex agente dei servizi segreti vaticani, viene richiamato in servizio e messo ... Rapita nella Siria in guerra.

LIBRI CORRELATI