Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
DIMENSIONE 2,15 MB
ISBN 9788815129024
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Micro Marketing VS Macro Marketing - Understanding the ...

Access Google Sites with a free Google account (for personal use) or G Suite account (for business use).

MACROMARKETING E MICROMARKETING - YouTube

Marketing e pubblicit ... Questo volume costituisce un complemento all'edizione italiana del manuale di Olivier Blanchard, Alessia Amighini e Francesco Giavazzi,... Scoprire la macroeconomia. ... Micro-macro economia. I concetti di base. di Giuseppe Garofalo - Giappichelli.

LIBRI CORRELATI